IL PROGETTO

perché RagusaLife?

arco-orologio.jpg

Come è nata l'idea di RagusaLife

RagusaLife è un progetto che, negli anni, si è evoluto rispetto all'idea originale. Tutto cominciò con la foto di quest'arco. Foto che avrebbe avuto come uno scopo quello di essere il soggetto della copertina di un romanzo... e, invece, divenne l'incosapevole ispiratrice di quello che poi sarebbe diventato il sito RagusaLife.
"Devo far conoscere la bellezza della mia città, non può rimanere nascosta!"
Da quel desiderio nacque la prima versione del sito e, pochi anni dopo, la pagina Facebook e, quindi, tutto a seguire, a ruota. 
L'idea centrale, cardine della progettazione, è sempre quella di far conoscere ogni angolo della meravigliosa Ragusa. Ma non solo: la storia della città di Ragusa, talmente bella, intrigante e colma di particolarità che vale la pena davvero conoscere. 
E dunque, questo grande progetto, parte proprio da questo e il sito (insieme ai suoi canali social) vuole trasformarsi in un punto di riferimento dal punto di vista, non solo turistico, ma anche culturale e sociale. 
Grazie a tutti coloro che, come partner o come follower, ci sostengono.

Perché RagusaLife?

Perché ho sempre amato la mia Ragusa. Odiavo sentir dire: "A Ragusa non c'è nulla" o vedere molti abbandonarla. Promisi, sin da ragazzino, alla mia città, che l'avrei sempre amata e mai lasciata, perché lei era la mia vita e la mia vita era qui, a Ragusa... quindi, RagusaLife.

Nota copyright

RagusaLife e i suoi contenuti sono di proprietà di Salvatore Tribastone o dei loro rispettivi autori di volta in volta indicato.

X

Non copiare

Non puoi copiare nessun contenuto senza il nostro permesso o quello degli autori.